Calcetto 4vs4: La finale sarà Victoria Piscine contro Centro Sportivo A&B.
Una finale quasi fotocopia rispetto all'edizione 2015. Il Centro Sportivo A&B dal canto suo ha in rosa giocatori come Migliore, Gravina, Terranova ecc reduci della finale di un anno fa persa proprio contro la Victoria Piscine.
Andiamo dunque alla cronaca delle due semifinali. Il primo match si e' concluso sul 15-4 per i campioni in carica che hanno sbaragliato senza problemi l'Impresa Edile Vladimiro. Una prima parte del match equilibrata e poi il gelo. Victoria Piscine che mostra sprazzi di gioco di alta classe con rotazione di palla e triangolazioni da calcio a 5. Grande prova di Andrea Giudice autore di 7 reti. L'Impresa Edile Vladimiro si ferma dunque alle semifinali disputando un ottimo torneo anche se poteva pretendere di piu' dalla gara di ieri.
Un pò più equilibrata l'altra semifinale fra il Centro Sportivo A&B e il Gusto Più. 12-7 il risultato finale per il Centro Sportivo grazie ad un'ottima prova corale e un Mirko Migliore in grande spolvero, trascinatore del suo team e autore di ben 5 reti. Nulla da fare per la squadra dei fratelli Campailla che hanno tentato di impensierire gli avversari fino all'ultimo. E' prevalso lo "spirito di gruppo" del CS A&B. Ogni azione di un singolo è sostenuta anche dalla panchina. Momento emblematico quando Terranova (A&B) è andato a segno di testa su lancio dalle retrovie. Apoteosi dalla panchina e anche dagli spalti.
Sarà una finale per la serie "cuore contro tecnica". Chi la spunterà? La Victoria Piscine resta sempre la favorita. Ma qualche sorpresa potrebbe arrivare. Appuntamento domani dalle 19.30 in occasione del Final day.